La Conference League ritorna in grande stile sul campo, con diversi match interessanti validi per la 3ª giornata. Zrinjski Mostar e Legia si affronteranno in una gara importante per il Gruppo E. Il match andrà in scena alle ore 21:00 del 26 ottobre. Entrambe le formazioni viaggiano a ritmi medio-alti in classifica dei rispettivi campionati, mentre in Europa le due squadre si trovano con lo stesso punteggio, dopo una vittoria ed una sconfitta.
Zrinjski Mostar-Legia, probabili formazioni
ZRINJSKI MOSTAR (5-4-1): Maric; Corluka, Jakovljevic, Senic, Radic, Ticinovic; Hrvanovic, Ivancic, Canadija, Cuze; Bilbija. Allenatore: Rendulic.
LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Tobiasz; Pankov, Augustyniak, Ribeiro; Wszolek, Slisz, Elitim, Kun; Rosolek, Pekhart, Marc Gual. Allenatore: Magiera.
Zrinjski Mostar-Legia, Multigol 1-3
La gara tra Zrinjski Mostar e Legia Varsavia potrebbe essere difficile da pronosticare, vista la posizione in classifica di entrambe le squadre. Ecco perché, per andare sul sicuro, consigliamo di puntare sul Multigol 1-3. Questo risultato si è verificato nel 50% delle volte per il Zrinjski, mentre in 3 partite su 8 per gli ospiti che hanno giocato anche le qualificazioni. Nei maggiori siti di betting il segno Multigol 1-3 è quotato a 1.65. SCOPRI LA SECONDA QUOTA SUGGERITA>>>