Appuntamento alla mattinata di domani 3 ottobre, quando avranno luogo le due semifinali dell’ATP di Pechino. I primi a scendere in campo, a partire dalle ore 10:30, saranno Alexander Zverev e Daniil Medvedev, al loro diciassettesimo confronto nel circuito principale. Il russo è avanti nei precedenti per 9 a 7 e parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,45, mentre il successo del tedesco è quotato a 2,65.
Qui Zverev
Ha avuto bisogno di tempo prima di tornare a grandi livelli dopo il brutto infortunio alla caviglia, ma ora Alexander Zverev ha ritrovato le sensazioni di una volta. Il tedesco è tornato a vincere sul cemento, conquistando l’ATP di Chengdu grazie al successo in finale su Safiullin, ed ha raggiunto la semifinale dell’ATP di Pechino superando Schwartzman, Davidovich Fokina e Jarry in tre set.
Qui Medvedev
Dopo aver digerito la brutta sconfitta nella finale dello US Open per mano di Novak Djokovic, Daniil Medvedev è tornato in campo all’ATP di Pechino con una netta vittoria ai danni di Tommy Paul, al quale ha concesso solamente tre giochi. Successo agevole anche contro de Minaur, mentre nei quarti di finale il numero tre del mondo è dovuto ricorrere al terzo set per avere la meglio su Ugo Humbert.
Zverev-Medvedev: il pronostico
Zverev e Medvedev saranno i protagonisti della prima semifinale dell’ATP di Pechino, in programma domani 3 ottobre a partire dalle ore 10:30. Dotati entrambi di un gran servizio, i due tennisti si conoscono molto bene e la partita potrebbe anche decidersi al terzo set: in particolare, il primo parziale potrebbe essere abbastanza combattuto e, di conseguenza, si consiglia Over 9,5 giochi primo set.
Zverev-Medvedev: cosa scommettere
- OVER 9,5 GIOCHI PRIMO SET, QUOTA 1,65
- SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,20