Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…

Focus

Notizie in Primo Piano

Bayer Leverkusen-Stoccarda Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Dopo la conquista del primo storico titolo, il Bayer Leverkusen ospita lo Stoccarda nel match valevole per il 31° turno del campionato di Bundesliga, sabato 27 aprile alle ore 18:30.…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Atalanta-Empoli, il pronostico di Serie A: sì alla combo ma occhio all’azzardo

Sempre più vicino l'epilogo di questa Serie A, con un'altra importante giornata, la 34ª, è già entrata nel vivo. Domenica 28 aprile, alle 18:00, luci al Gewiss Stadium per Atalanta-Empoli,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Sanchez bocciato, rinnovo in stallo: ritorno di fiamma sul calciomercato

Ancora una volta Alexis Sanchez ha deluso. La sua seconda possibilità con la maglia dell'Inter, forte su Taremi, non ha portato ai risultati sperati. La società nerazzurra, infatti, non avrebbe…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🍽️ Cercle Brugge-Anderlecht, il pronostico di Pro League: la Combo vincente

Cercle Brugge e Anderlecht sono pronte a sfidarsi in quello che sarà il 6° turno di Jupiler Pro League. Una partita molto importante dal punto di vista della classifica che…

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Atletico Madrid-Athletic Bilbao si affrontano sabato 27 aprile alle ore 21:00, nel match valevole per il 33° turno del campionato de LaLiga. Al Metropolitan Stadium di Madrid tutto è pronto…

✨ Rennes-Brest, il pronostico di Ligue 1: GOL o NO GOL?

In questo 31° turno di Ligue 1 a scendere in campo saranno Rennes e Brest. Due compagini che hanno voglia e fame di vincere e che lottano per due obiettivi…

Bundesliga, brivido Bochum: l’Hoffenheim sfiora la rimonta

L'anticipo di Bundesliga ha regalato grande spettacolo, ma soprattutto emozioni incredibili. A scendere in campo, infatti, sono state Bochum e Hoffenheim che hanno dato vita ad una gara mozzafiato conclusa…

Serie B, Venezia in rimonta: Pisa e Catanzaro non si fanno male

La Serie B chiude le sue porte in questo venerdì sera con la vittoria in rimonta del Venezia sulla Cremonese. Un trionfo che vale tanto, quello maturato con un 2-1,…

Osvaldo è tornato, da Roma a Firenze: pronto a rimettersi in sella

Dopo alcuni giorni passati a Roma, Daniel Pablo Osvaldo è a Firenze dove è pronto a riabbracciare le figlie. L'attaccante argentino è pronto a ripercorrere in Italia le tappe più…

Frosinone-Salernitana, Soule: “Non penso al futuro”

Si apre il sipario su Frosinone-Salernitana, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. A pochi minuti dall'inizio della gara, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Matias Soulé,…

Lazio, Casale: “Tudor mi ha capito, i tifosi ci hanno premiato”

L'eliminazione dalla Coppa Italia da parte della Juventus per la Lazio ha rappresentato un ulteriore passo falso in una stagione già complicata. Nonostante ciò i biancocelesti sono pronti a confermare…

Chelsea, Enzo Fernandez sull’intervento: “Avevo dolore da 6 mesi”

Non di certo una situazione semplice quella in cui si è ritrovato Enzo Fernandez. Il centrocampista, infatti, si è dovuto operare all'inguine per un dolore lancinante che è peggiorato sempre…

West Ham, futuro incerto per Moyes: incontro con Amorim

Ancora da scrivere il futuro di Moyes con il West Ham. Il tecnico ha il contratto in scadenza con gli Hammers a fine stagione e la dirigenza ancora non ha…

Modena-Sudtirol, i convocati di Bisoli: quattro indisponibili

Domani, sabato 27 aprile, il Modena ospiterà il Sudtirol nel 35° turno di Serie B, con l'obiettivo di allontanarsi dalla zona rossa e provare ad avvicinare i playoff. Pierpaolo Bisoli…

“Mbappè? Senza di lui saremo migliori”, il tuono di Luis Enrique in casa PSG

Il Paris Saint-Germain è a un passo dal conquistare il titolo di campione di Francia, ma per farlo dovrà superare il Le Havre nella prossima partita. Luis Enrique, allenatore del…

Sputi verso i tifosi dell’Atalanta: squalifica e multa per il vice di Italiano

Il giudice sportivo ha reso note le sanzioni dopo le due semifinali di ritorno di Coppa Italia: saranno costretti a saltare l'ultimo atto della competizione Scamacca e Locatelli, entrambi diffidati…