Fiorentina, dubbio Maxime Lopez: gli scenari per il futuro

Si avvicina il finale di stagione, con le rispettive squadre che dovranno valutare il futuro di quei giocatori con un contratto in bilico. Tra questi c'è Maxime Lopez, il cui…

Focus

Notizie in Primo Piano

Meret, scatta il rinnovo: il Napoli guarda al futuro

La stagione del Napoli è apparsa piuttosto complicata, ma Aurelio De Laurentiis è pronto a ripartire dando fiducia a quei giocatori che quest'anno sono riusciti a dimostrare l'attaccamento alla maglia.…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Inter-Torino, il pronostico di Serie A: combo per la festa Scudetto

Il derby della Madonnina ha coinciso con l'epilogo più logico di un campionato dominato dall'Inter, che ha conquistato il suo 20° Scudetto proprio nella stracittadina contro i cugini. I nerazzurri…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Atalanta, pronta la conferma di De Ketelaere: riscatto ad un passo

Dopo la prima stagione in Serie A con la maglia del Milan totalmente deludente, Charles De Ketelaere si è rilanciato con l'Atalanta. Il belga è tornato sui livelli che avevano…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Union St. Gilloise-Anversa, il pronostico: chicca sui padroni di casa

Il campionato di Pro League si prepara ad entrare nella fase clou di campionato con i riflettori che verranno puntati sul match dello Stade Joseph Marien. Union St Gilloise-Anversa andrà…

Marsiglia-Lens, il pronostico di Ligue 1: piace il GOL, occhio ai corner

Il weekend di Ligue 1 è cominciato con la sfida tra Montpellier e Nantes, terminata sull'1-1. A chiudere invece il programma della trentunesima giornata sarà Marsiglia-Lens, che si giocherà domani,…

Nottingham Forest-Manchester City, il pronostico di Premier League: non solo la combo multigol

La trentacinquesima giornata di Premier League comincerà oggi, sabato 27 aprile, per concludersi domani con le ultime tre sfide in programma. A far calare il sipario sarà il match tra…

RWD Molenbeek-Kortrijk, il pronostico di Pro League: combo e Multigol

Pro League belga che si avvicina ai primi verdetti stagionali, con una pole per evitare la retrocessione giunta ormai alla terz'ultima giornata. Domenica 28 aprile, alle 19:15, si affrontano RWD…

✅ Brescia-Spezia, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La 35ª giornata di Serie B ha preso il via e tra le gare in scena il 27 aprile, alle ore 14:00 ci sarà anche Brescia-Spezia, gara che se da…

Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…

Atalanta-Empoli, il pronostico di Serie A: sì alla combo ma occhio all’azzardo

Sempre più vicino l'epilogo di questa Serie A, con un'altra importante giornata, la 34ª, è già entrata nel vivo. Domenica 28 aprile, alle 18:00, luci al Gewiss Stadium per Atalanta-Empoli,…

Manchester United-Burnley Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Tra i match relativi alla 35ª giornata del campionato di Premier League c'è anche Manchester United-Burnley, sabato 27 aprile alle ore 16:00. In scena nella cornice dell'Old Trefford, le due…

Everton-Brentford Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Everton-Brentford si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 18:30. La squadra di casa è reduce da un momento…

Strasburgo-Nizza, il pronostico di Ligue 1: ospiti in vantaggio, occhio all’Over

Tutto pronto per la 31ª giornata di Ligue 1 che porterà con sé partite importanti, che smuoveranno la classifica del massimo campionato francese. Strasburgo e Nizza si affronteranno a partire…

Las Palmas-Girona Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Ritorna in campo anche LaLiga, nel suo 33° turno di campionato. Tra le gare in previsione c'è anche Las Palmas-Girona, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La squadra di casa…

Serie B, Venezia in rimonta: Pisa e Catanzaro non si fanno male

La Serie B chiude le sue porte in questo venerdì sera con la vittoria in rimonta del Venezia sulla Cremonese. Un trionfo che vale tanto, quello maturato con un 2-1,…

Pagelle Frosinone-Salernitana 3-0, glaciale Soulé: Sambia da incubo

Il Frosinone vince e convince per 3-0 contro una Salernitana spenta e rinunciataria. Una gara che ha fatto vedere gli effettivi valori in campo e che ha premiato gli uomini…