Napoli, Calzona: “Un orgoglio allenare qui, felice del rapporto con De Laurentiis”

Arrivato sulla panchina del Napoli dopo Garcia e Mazzarri, neanche Francesco Calzona è riuscito a risollevare i partenopei e alla fine del campionato terminerà la sua avventura. In un'intervista concessa…

Focus

Notizie in Primo Piano

Nuova qualificata al Mondiale per Club: l’Espèrance Sportive de Tunis stacca il pass

Dopo che gli ultimi slot europei sono stati assegnati a Salisburgo, Atletico Madrid e Juventus, l'ultima squadra in ordine temporale a guadagnarsi l'accesso per l'attesissima manifestazione è stata la squadra…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Inter-Torino, il pronostico di Serie A: combo per la festa Scudetto

Il derby della Madonnina ha coinciso con l'epilogo più logico di un campionato dominato dall'Inter, che ha conquistato il suo 20° Scudetto proprio nella stracittadina contro i cugini. I nerazzurri…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Fiorentina, dubbio Maxime Lopez: gli scenari per il futuro

Si avvicina il finale di stagione, con le rispettive squadre che dovranno valutare il futuro di quei giocatori con un contratto in bilico. Tra questi c'è Maxime Lopez, il cui…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Zwolle-Heracles, il pronostico di Eredivisie: occasione over, azzardo di valore

La trentunesima giornata di Eredivisie ha già visto svolgersi le prime quattro sfide del programma, che si completerà domani, domenica 28 aprile. Uno dei due match che si svolgeranno alle…

Alaves-Celta Vigo Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Mancano sei turni al termine de LaLiga, che ha visto il Real Madrid avvicinarsi sensibilmente al titolo dopo la vittoria nel Clasico contro il Barcellona. Sabato 27 aprile sono in…

Juventus-Milan Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Mancano solamente cinque giornate al termine della Serie A, che ha visto l'Inter laurearsi campione d'Italia nello scorso weekend. La 35ª giornata del massimo campionato italiano ci offre il big…

Darmstadt-Heidenheim, il pronostico di Bundesliga: occhio al Multigol ospiti

La 31ª giornata di Bundesliga ha preso il via e la sfida che chiuderà il turno sarà quella tra Darmstadt e Heidenheim, gara che avrà inizio alle ore 19:30 del…

Marsiglia-Lens, il pronostico di Ligue 1: piace il GOL, occhio ai corner

Il weekend di Ligue 1 è cominciato con la sfida tra Montpellier e Nantes, terminata sull'1-1. A chiudere invece il programma della trentunesima giornata sarà Marsiglia-Lens, che si giocherà domani,…

✔️ Al Akhdoud-Abha, Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live

La Saudi Pro League è arrivata alla 29ª giornata e la gara tra Al Akhdoud e Abha aprirà il sipario sul sabato sportivo. La partita andrà in scena alle ore…

RWD Molenbeek-Kortrijk, il pronostico di Pro League: combo e Multigol

Pro League belga che si avvicina ai primi verdetti stagionali, con una pole per evitare la retrocessione giunta ormai alla terz'ultima giornata. Domenica 28 aprile, alle 19:15, si affrontano RWD…

🥠 Cadice-Maiorca, il pronostico de LaLiga: spunta l’1 fisso

Il 33° turno de LaLiga è pronto a dare il via al match dove ad affrontarsi saranno Cadice e Maiorca. Una sfida all'ultimo sangue e che vale molto per la…

Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…

Streaming Gratis West Ham-Liverpool: la Premier League in Diretta LIVE

Anche la Premier League riprende la corsa verso nuovi interessanti verdetti. Tra i match relativi alla 35ª giornata c'è anche West Ham-Liverpool, sabato 27 aprile alle ore 13:30. Ambedue le…

Manchester United-Burnley Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Tra i match relativi alla 35ª giornata del campionato di Premier League c'è anche Manchester United-Burnley, sabato 27 aprile alle ore 16:00. In scena nella cornice dell'Old Trefford, le due…

✨ Rennes-Brest, il pronostico di Ligue 1: GOL o NO GOL?

In questo 31° turno di Ligue 1 a scendere in campo saranno Rennes e Brest. Due compagini che hanno voglia e fame di vincere e che lottano per due obiettivi…

Aston Villa-Chelsea, probabili formazioni: sorpresa Pochettino, la scelta su Diaby

Una gara diversa dalle altre e che, nonostante non sia la più attesa, rimane una delle più importanti di questo 35° turno di campionato. Infatti a vedersela in un faccia…